top of page

13° Galà Dello Sport E Della Solidarietà – 11° Memorial Chiarino Cimurri


Questa sera alle ore 20.00 si svolgerà ad Albinea, presso la Sala Maramotti in Via Don Luigi Sturzo, la tredicesima edizione del Galà dello Sport e della solidarietà undicesimo Memorial Chiarino Cimurri che verrà assegnato all'olimpionico Stefano Baldini presente in sala per ritirare personalmente il riconoscimento assegnatoli dalla famiglia Cimurri.

Tra gli ospiti segnaliamo: il reggiano ex pilota di F1 Mauro Baldi, il nazionale di rugby Luca Bigi, il coach della nazionale di rugby femminile Andrea Di Giandomenico, l'A.C. Reggiana Calcio al completo, alcuni atleti della Pallacanestro Reggiana, il Rugby Reggio, gli eredi della famiglia Salvarani e l'Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco di Reggio Emilia con il nuovo mezzo allestito grazie anche al nostro contributo.

Ricordiamo che il contributo di 25 euro è per gli adulti: per i bambini da 0 a 3 anni è facoltativo mentre da 4 a 10 anni è di 15 euro e che è gradita la prenotazione al 393 3329100 Angelo.

L’incasso netto della serata sarà destinato al Progetto “SPAZIO LIBERO” promosso dalla Cooperativa Sociale ANEMOS di Reggio Emilia.

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Social Icon
bottom of page